Eppi
 

Zona Eppi

 

Lunedì 11 maggio è stato recapitato via e-mail agli iscritti l’annunciato questionario per raccogliere informazioni riguardo lo stato di salute e l’impatto economico e sociale che la pandemia sta avendo sulla vita personale e professionale.

Il questionario resterà attivo fino a lunedì 25 maggio.

In molti avete già risposto, ma abbiamo bisogno della più ampia adesione possibile. Siamo certi che il riscontro sarà positivo e pertanto, per chi non lo avesse già fatto, chiediamo di riservare pochi minuti del proprio tempo per compilare il questionario, recuperando la comunicazione EPPI dell’11 maggio 2020, con oggetto “EPPI - Questionario Covid-19”.

Tutte le indicazioni raccolte sono gestite in maniera anonima e aiuteranno l’Ente ad individuare ulteriori misure a sostegno della categoria in questo difficile momento che stiamo tutti quotidianamente affrontando.

Grazie sin da ora per collaborazione!

 

 

Recenti

Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
tel +39 06 44001
fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

PER CONTENERE EVENTUALI RISCHI DI DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19, DAL 10/03/2020 GLI UFFICI SONO OPERATIVI IN MODALITA' c.d. SMART WORKING.IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO IN SEDE E' PERTANTO SOSPESO.