Eppi
 

Zona Eppi

 

 

La tua area riservata EPPI è stata aggiornata con un nuovo servizio informativo: la Newsletter “Professioni in Europa”.
Curata dall’AdePP, l’Associazione che riunisce le 19 Casse di previdenza private, con cadenza mensile il nuovo strumento tecnico-informativo ha lo scopo di mettere a disposizione, in un unico documento, le novità normative e le opportunità di fonte europea per i professionisti iscritti agli enti del circuito AdePP.
Oltre a vari approfondimenti che numero per numero arricchiranno i contenuti del collettore tecnico-informativo, la struttura di base della Newsletter presenta tre sezioni: la prima, “Notizie dall’Europa”, è dedicata alle ultime novità normative, le consultazioni pubbliche, i Programmi e i Fondi disponibili dell’Unione Europea; la sezione “I Programmi di finanziamento dell’Unione Europea” analizza nel dettaglio caratteristiche, obiettivi e soggetti e risultati di un programma di diretta gestione dell’Unione; nella terza sezione, “Monitoraggio dei bandi regionali”, sono pubblicati gli annunci relativi all’aggiudicazione dei fondi strutturali e d’investimenti europei, i c.d. Fondi SIE, gestiti dalle autorità regionali e nazionali.

Ti invitiamo quindi ad accedere alla tua area riservata e a consultare i primi tre numeri della newsletter.
Buona lettura!


 

Entra in Eppilife >

Recenti

Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
tel +39 06 44001
fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

PER CONTENERE EVENTUALI RISCHI DI DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19, DAL 10/03/2020 GLI UFFICI SONO OPERATIVI IN MODALITA' c.d. SMART WORKING.IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO IN SEDE E' PERTANTO SOSPESO.