Eppi ENTE PREVIDENZIALE DEI PERITI INDUSTRIALI
E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI
 

Zona Eppi

 

Una Banca Dati dei professionisti in attività iscritti all’EPPI messa a disposizione della Prelios SGR, importante società di gestione del risparmio, per avvalersi della consulenza e dell’assistenza professionale dei periti industriali: questo il principale strumento oggetto dell’accordo quadro che l’Ente ha sottoscritto con la Prelios SGR (www.prelios.com).
Le SGR, nel loro mandato gestionale e promozionale di fondi comuni di investimento, FIA e fondi immobiliari, spesso necessitano dell’assistenza di professionisti esterni ed indipendenti per l’acquisizione di perizie, studi di fattibilità e quant’altra documentazione necessaria allo svolgimento delle loro attività.
L’incontro tra la volontà dell’Ente di individuare e promuovere opportunità professionali e lavorative per i propri iscritti in attività, e l’interesse della SGR al reclutamento rapido e sicuro di figure tecniche esterne, si è così sostanziato nell’accordo sottoscritto tra EPPI e la Prelios SGR per la creazione della Banca Dati comune dei consulenti.
I professionisti che aderiranno all’iniziativa registrandosi alla Banca Dati potranno così essere contattati direttamente dalla SGR per:

- Rilasciare perizie e valutazioni (diverse da quelle prestate, ai sensi della normativa vigente, dagli “esperti indipendenti” di cui al DM 30/2015);

- Realizzare studi di fattibilità urbanistica;

- Strutturare e redigere due diligence tecniche.

Se sei interessato a fare parte della Banca Dati dei consulenti Prelios, consulta i requisiti minimi di accesso nella sezione dedicata del sito EPPI cliccando qui. Successivamente, entra nella tua Area Riservata e compila il modulo di iscrizione.

 

 

Recenti

EPPI Ente di Previdenza
dei Periti Industriali
e dei Periti Industriali Laureati.
Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
tel +39 06 44001 (lun-ven h 9-12,
mercoledi anche h 14,30-16,30)
fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

RICEVIMENTO PREVIO APPUNTAMENTO.
lun-ven h 9-12
mer anche h 9-12 / h 14,30-16,30
AGGIORNAMENTI
PUBBLICAZIONI