Eppi
 

Zona Eppi

 

 

Il 17 novembre è scaduto il primo acconto contributivo per il 2014. Se non hai ancora effettuato il pagamento scarica l’ordine di bonifico cliccando il tasto qui in basso.

Attenzione: se non hai trasmesso il modello EPPI03/2013, invialo subito. Dal giorno seguente l’invio, troverai il bonifico aggiornato.

Qui a destra trovi una Guida al primo acconto con alcune informazioni che ti potranno essere d’aiuto e, cliccando il tasto “Ridetermina acconti”, potrai ricalcolare gli importi, nel caso in cui presumi di produrre nel 2014 un reddito ed un volume d’affari inferiori rispetto al 2013.

Sempre online potrai anche eseguire i pagamenti richiesti, con la carta di credito convenzionata Eppi card oppure scegliendo una delle forme di finanziamento. In alternativa al bonifico, è comunque attiva la possibilità di pagare con un bollettino postale utilizzando le consuete coordinate. Ti ricordo, infine, che non è ammesso il pagamento degli acconti a rate.

Vedi le agevolazioni per i comuni alluvionati > Entra in Eppilife >
Vedi le agevolazioni per Genova >  

 

 

Recenti

Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
tel +39 06 44001
(assistenza telefonica agli iscritti il lunedi', il martedi' e il venerdi' dalle 9 alle 12)
fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

PER CONTENERE EVENTUALI RISCHI DI DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO IN SEDE E' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.