Eppi
 

Zona Eppi

 

 

La scadenza per comunicare i redditi professionali e conoscere il saldo contributivo 2018 è stata prorogata al 07 ottobre 2019.
Entra nell’area riservata EPPILife e compila il modello EPPI 03 per conoscere il saldo contributivo 2018.


Compilazione assistita del modello EPPI03
Grazie alla compilazione assistita, il sistema ti segnalerà subito eventuali errori di digitazione, permettendoti di modificare i dati che hai inserito prima di trasmetterli. Una volta inviato il modello, potrai stampare la dichiarazione.


Saldo 2018
Dopo aver trasmesso l’EPPI 03, il sistema calcola il saldo contributivo da effettuare entro il 07 ottobre 2019 e genera l’F24 o bonifico.
Per qualsiasi ulteriore informazione, consulta le “Istruzioni per la compilazione”.
Il documento è disponibile nell’area riservata EPPILife: clicca qui per scaricarlo


Se hai già tutti i dati, compila e trasmetti subito il Modello 03/2018.
Non aspettare la scadenza del 07 ottobre 2019.

 

Entra in EppiLife

 

 

Zona Eppi

 

 

 

Al via la seconda edizione del ''Mese dell'Educazione Finanziaria'', promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione Finanziaria, cui partecipa il Ministero dell’Economia e delle Finanze ed altre istituzioni, in calendario dal 1° al 31 ottobre 2019.

Dopo il successo della prima edizione dell’ottobre2018, che ha visto la partecipazione di 108 soggetti organizzatori e la realizzazione di oltre 350 eventi gratuiti su tutto il territorio nazionale, continua l’impegno divulgativo per migliorare le competenze di tutti in materia di risparmio, investimenti, previdenza e assicurazione.
Un successo che ha azionato un meccanismo virtuoso tra istituzioni pubbliche, private e cittadini, per trasmettere le buone pratiche e le conoscenze di base per la gestione delle risorse finanziarie personali e familiari.
Conoscenze ormai indispensabili per la serenità di oggi e del futuro, anche e soprattutto dal punto di vista previdenziale.

Oltre al ricco calendario di eventi già in programma su tutto il territorio nazionale, l’altro fondamentale strumento realizzato è il portale “Quello Che Conta”, un pratico e accattivante bacino informativo in cui si possono trovare: 5 consigli elementari, utili a ridurre il rischio di fronte alle scelte sull’impiego delle proprie risorse finanziarie, 7 cose da sapere senza le quali ogni scelta potrebbe risultare poco consapevole e 12 guide pratiche che aiutano a comprendere i rischi e le opportunità che si presentano in specifiche circostanze, oltre che un glossario e una rassegna dei diversi strumenti bancari, finanziari, previdenziali ed assicurativi accessibili sul mercato.

PER SAPERNE DI PIU’:

Recenti

Via G. B. Morgagni, 30/E - Edificio C
00161 Roma
tel +39 06 44001 (lun-ven h 9-12,
mercoledi anche h 14,30-16,30)
fax +39 06 44001222
info@eppi.it - info@pec.eppi.it

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
lun-ven h 9-12
mer anche h 9-12 / h 14,30-16,30